FILOTTRANO

... e oltre ...

martedì 28 ottobre 2014

VICENDA ICOC: mancato pagamento al Comune di 140.000€ 
l'ex assessore Paolucci chiede l'accesso agli atti 
di Gianfranco Giretti

Filottrano, 28 ottobre 2014
Ricevo da Nazzareno Paolucci, già assessore ai lavori pubblici al Comune di Filottrano durante l'amministrazione Coppari, la richiesta di pubblicare la lettera con cui, desiderando chiarire ruoli ed eventuali responsabilità sul caso del mancato pagamento al comune degli oneri di urbanizzazione per la lottizzazione ICOC (area ex fornace) e non avendo ancora avuto risposta .. leggi tutto

16 commenti:

  1. Amministratori, prima del consiglio avete letto? Anche stasera san giretti ha voluto suggerire gli interventi. Approfittate gente approfittare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà pure prima del consiglio, ma il problema è molto grave.L'amministrazione passata ha una responsabilità enorme.

      Elimina
    2. Così come l'opposizione passata. Giretti, ad esempio, dov'era? Cosa ha fatto? Si è accorto di niente? O pensava già allora alle lampade votive?

      Elimina
    3. giretti a suo modo è responsabile. nel 2010 l'impresa mazzieri non pago alcune rate e anzichè escutere fideiussione chiese rateizzazione oneri. istanza discussa in due sedute di giunta (38/2010 e 165/2010). Giretti fece un'interpellanza per capire perchè non avevano escusso la fideiussione. interpellanza discussa nel consiglio comunale delibera 52 del 2010. molto interessante andare a rileggere il verbale anche perchè si parlava di qualità delle fideiussioni. questa rateizzazione icoc è passata in giunta? poteva essere discussa in giunta? giretti aveva già fatto un'interpellanza sul tema con altra impresa quindi probabilmente l'avrebbe ripetuta? si poteva andare a discutere in consiglio un'interpellanza che aveva lo stesso oggetto di quella discussa per Mazzieri? quindi è colpa di Giretti. che dice l'ex ass. paolucci? perchè non è stata portata in giunta?

      Elimina
  2. O meglio qualche dipendente comunale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no le responsabilità sono prima di tutto degli amministratori (le lettere di Paolucci lo dimostrano) e non mi riferisco solo a responsabilità di tipo politico…

      Elimina
  3. mah! è passata in giunta l'istanza di rateizzazione degli oneri?

    RispondiElimina
  4. SE VOI SUONATE LE VOSTRE TROMBE(gir ottondini),noi suoneremo le nostre campane a festa,perché sono stati sgamati i
    pettegoli ominicchi assetati di POTERE e quaquaraqua'.L'esempio positivo è venuto dall'amm.ne nuova che non si cura di pettegolandia:brava l'amm.ne!Auguri per un proficuo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Sono stati votati ed a grandi numeri, errore sarebbe star dietro ad ostruzionisti perditempo.

      Elimina
    2. qui le trombe le sta suonando Paolucci, no Giretti o ''gir ottondini'' ... e se le suona lui, vuol dire che so cazzi... troppe campane hanno da suona' :); :); :)

      Elimina
  5. Cara nuova amministrazione, hai capito il suggerimento? Non andare a strucugliare "Fatti li cazzi tua!"

    RispondiElimina
  6. A buon intenditor poche parole bastano...e tu non hai capito una minchia <>8:25.L'amm.ne non ha risposto al dr.Paolucci in tempi iti.Ora non è mio compito dare suggerimenti al nuovo sindaco(come fai tu ignorantemente) ha tutte le facoltà e buone,per ora,per espletare il suo mandato che riguarda tutti i cittadini e nelle sedi opportune.Capito adesso?Tu ,quando non hai nulla da dire ,non dire anche se lo sfarfugliare ti è consono.

    RispondiElimina
  7. Paolucci si è dimenticato una domanda.... anche a se stesso. come si fa a rilasciare il certificato di agibilità se non si sono pagate tutte le rate degli oneri urbanizzazione? quando si fa la richiesta di agibilità in tutti i comuni si verifica il pagamento di tutte le rate degli oneri. fatevi un giro su internet e toglietevi la curiosità

    RispondiElimina
  8. SI vorrebbe dire che qui casca l'ane?

    RispondiElimina
  9. L 'astio ed il livore hanno fatto si che foste trombati.Auguri

    RispondiElimina