FILOTTRANO

... e oltre ...

lunedì 20 ottobre 2014

LEGGE DI STABILITÀ
una opportunità per Filottrano
di Gianfranco Giretti

Filottrano, 20 ottobre 2014
L'altra sera, credo fosse su Otto e Mezzo, ascoltavo Graziano Delrio, sottosegretario alla presidenza del consiglio, spiegare i contenuti della legge di stabilità. Quella che una volta era la legge finanziaria. Se non ho sentito o capito male sembra, fra le altre cose, sia in previsione di consentire ai comuni "virtuosi" di scongelare il 70% di quanto hanno bloccato in cassa e ... leggi tutto

17 commenti:

  1. Ma anche lei fa parte dello staf del sindaco?

    RispondiElimina
  2. Incominci ad avere le stesse idee di carnevali !

    RispondiElimina
  3. Finalmente una vera opportunità per Filottrano.
    Dubito però che saranno in grado di coglierla. Ho la sensazione che vogliono soltanto farsi voler bene da parte dei filottranesi, dimenticando che sono stati eletti per governare, cosa completamente differente. Speriamo bene!..........

    RispondiElimina
  4. 16:10 la penna rossa dove l'hai messa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 18:43 mi dispiace per te , ma scrivo sempre e solo con biro di colore nero intenso.

      Elimina
  5. Ragà: con tutti sti sordi che ha trovado Giretti più il credito di 141.214,90 più un'altro di 1.431.620 € come scritto nell'articolo sull'Icoc, va a finire che tocca daje il resto alla provincia. Ma facciamoci furbi no: invece di dargli il resto facciamoci qualcos'altro, che ne so, una stazione di servizio sulla variante, una cascata, qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito della vicenda icoc: si e più saputo come è stata gestita la faccenda dagli amministratori ed oppositori di allora?

      Elimina
    2. Ma ce fai o ce sei?

      Elimina
    3. E smettetela una volta per tutte. Tanto non vi risponde non lo avete capito? Cosa volete sentirvi dire che non si è accorto di niente? Basta. Ce lo sapete. Perché infierite?

      Elimina
    4. non si è accorto di cosa? cosa è successo?

      Elimina
  6. ma che stazione di servizio. Dopo fa concorrenza alla Is, perché fargli del male. Facciamoci un McDonald. Oppure, non ce famo nié, e ce sfaltamo via taverna. Mi sa che è meglio almeno una volta per tutte sistemiamo questa faccenda e con una fava pigliamo due piccioni.

    RispondiElimina
  7. Me sa che la fava la pigliamo noi no i picciò!


    RispondiElimina
  8. una casetta in campagna

    RispondiElimina
  9. Si propone di intitolare la variante a giretti per il prezioso contributo alla causa. "Via giretti" già via dell'opposizione. Però prima caccia li sordi.

    RispondiElimina