FILOTTRANO

... e oltre ...

giovedì 24 aprile 2014

ECOFON CONERO
siamo all'epilogo
di Gianfranco Giretti

Filottrano, 24 aprile 2014
Chi segue questo sito sa con quanta tenacia abbiamo esercitato ogni forma di sollecitazione verso il sindaco e l'amministrazione comunale e, al tempo stesso, informato la cittadinanza, affinché venisse superato il pasticciaccio casalingo del servizio raccolta rifiuti a Filottrano. Che a prescindere da ogni altra considerazione sulle caratteristiche dello stesso, ci costa molto più che in altri comuni, anche vicini, e si colloca al di sopra di ogni dato medio (+ 30% circa rispetto al nazionale).
Conoscete la mia opinione sull’argomento: il servizio avrebbe dovuto, da sempre, essere messo.. leggi tutto

18 commenti:

  1. un altro libello! confutare o non confutare.....questo è il dilemma!

    RispondiElimina
  2. ora vediamo come venderanno la cosa. sarebbe da portare un paio di pullman di gente al prossimo consiglio comunale per sentire cosa racconteranno. con qualche cassetta di pomodori...

    RispondiElimina
  3. meraviglioso! alla fine di tutto lo scioglimento di ecofon conero. un fatto quasi simbolico per chiudere questo mandato. sicuro che si faranno infinocchiare pure per la gestione della chiusura....se come probabile continueranno loro ad amministrare.

    RispondiElimina
  4. Invece di scrivere sempre di "monnezza" perchè non ci illumini sulla lista civica ......vivi Filottrano, il nuovo che avanza.

    RispondiElimina
  5. di nuovo non c'è neanche il nome della lista. che schifo

    RispondiElimina
  6. Belle le liste!!!!! Una di destra, una di centrodestra,una della post destra. È uno di sinistra per chi vota?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Morresi Giovanni: nuovo della politica e mai presentatosi. Mai con questa lista!

      Elimina
    2. invece carnevali e Cesaretti so nuovi de pacca! il primo é stato un po' con tutti, il secondo é politicamente più vecchio di tutti...udeur, idv ora pd. quello che é arrivato per ultimo e che almeno in questi anni ha fatto qualcosa ..A CASA, manco in lista! aivoglia a fa le foto e stare su facebook! coglioni veri!

      Elimina
    3. nuovo della politica come il candidato ballante

      Elimina
    4. Almeno la ballante ha avuto la decenza di non sentirsi indispensabile!

      Elimina
    5. di indispensabile....tra tutti quei nomi....e riguardo a tutte le liste...NON C'È NESSUNO!

      Elimina
    6. ma un fiorire di avvocati....probabilmente c'é poco lavoro. gli avvocati non so boni per gestire le cose....solo per litigare e mettersi contro! sono 15 anni che il Filottrano é in mano ad avvocati. FORZA CASAROLA!

      Elimina
  7. chiedetelo a BARBONI non a Giretti che l'hanno segato proprio per partorire questo capolavoro!

    RispondiElimina
  8. Da non dimenticare lo stratega della lista filottrano 2009 e ora vivi filottrano....... Claudio C.
    Lo potevate mettere in lista invece di tenerlo nelle retrovie.

    RispondiElimina
  9. Si può comprendere il tentativo di camuffare l'appartenenza politica quando il partito a livello di immagine e consenso fa schifo e ti può portare via solo voti alle amministrative (gestioni pre renzi) ma farlo ora con un PD dato ai massimi quasi al 35% é da scienziati! Negoziare al ribasso con una parte politica (udc) che oltreché essere scomparsa nei numeri e nei sondaggi si schiera pure a livello nazionale con la destra di NCD (e insieme arrivano si è no al 6%!!) é puro autolesionismo. Si vede che il pd locale é rimasto ad una logica BERSANIANA!

    RispondiElimina
  10. Si vede sopratutto dagli ultimi interventi che la capacità di farsi del male da soli e di riuscire a perdere qualsiasi competizione in alcuni soggetti è ben radicata. Almeno per una volta svegliatevi !!

    RispondiElimina
  11. ci sono le foto!!! c'é tutta la famiglia Addams al completo!! una roba terribile....sarà stata la macchinetta! je potevate da na botta de photoshop! ...solo al sindaco l'hanno data

    RispondiElimina
  12. Votate Vivi Filottrano con quello che rimane del PD

    RispondiElimina