il SINDACO e le CORBELLERIE
ma da che parte sta Francesco Coppari?
di Gianfranco Giretti
Interrompo per un attimo la stesura di alcune riflessioni dedicate, per inciso, a privilegiati e maltrattati dalle tariffe delle nettezza urbana, per rispondere a una e-mail del sindaco Francesco Coppari. Una risposta che sarebbe stato molto meglio per lui non provocare. Scrive, il sindaco, a proposito di un mio testo sui rimborsi dei canoni della depurazione; correda il suo scritto con un commento piuttosto acido e allega un documento di Acquambiente Marche che mi “prega” di pubblicare e che dovrebbe confutare le mie affermazioni. Dimostra, il sindaco, se ce ne fosse ancora bisogno, di non saper leggere, o, come temo, di continuare a non capire ciò che legge (o che ascoltava nei consigli comunali). Così finisce, regolarmente, per prendere fischi per fiaschi e scambiare l'evidenza per corbelleria. ... leggi tutto
Ma i dati su quanti hanno avuto il rimborso e quanti non l'hanno richiesto non lo potevano dare quelli di acquambiente? Forse é un'informazione scomoda?
RispondiEliminafortuna che un avvocato (?) dovrebbe saper leggere le carte! che imbarazzo.
RispondiEliminaConsiderato che acquambiente ha dato i soldi per sistemare alla bene in meglio i giardini sarebbe il caso che il comune mettesse una targa di ringraziamento con su scritto "per gentile concessione" riportando tutti i nomi dei filottranesi che non hanno richiesto il rimborso lasciando i soldi ad acquambiente che poi va facendo in giro qualche regaluccio!
RispondiEliminaAbbiamo organizzato una serata una mesata fa per spiegare bene come si leggono le bollette!!! Vabbe ok era astea energia e non fregava una mazza a nessuno però quello che conta é il pensiero! Sempre bollette sono!!
RispondiElimina