FILOTTRANO

... e oltre ...

sabato 18 gennaio 2014

TIA e TARES
c'è chi risparmia e ci siamo noi 
di Gianfranco Giretti

Filottrano, 17 gennaio 2014

Non essendo possibile sapere quanti filottranesi siano informati sul fatto che da noi la TAssa Rifiuti E Servizi (TARES) è più cara che altrove ed essendo tornata sotto i riflettori, sia per l'arrivo in paese di qualche avviso di pagamento, sia per alcune recenti attività del M5S, può essere utile tornaci sopra. Anticipando che nel prosieguo della lettura sarà ... leggi tutto

8 commenti:

  1. è ci scrivono che hanno effettuato ottimizzazioni nella gestione del servizio per ottenere una importante riduzione dei costi! ma dove? ci prendono pure in giro! complimenti a tutti! ma andate a morì ammazzati va

    RispondiElimina
  2. lo sanno pure quelle cime dei consiglieri di maggioranza ma fanno le scimmiette. come big jim li tocchi dietro la schiena e alzano la mano.

    RispondiElimina
  3. sulla lettera che ci hanno mandato c'era scritto pure osimo. manco le rileggono prima ....osimo Filottrano per astea é uguale. ma perché queste lettere non le firma mai nessuno?

    RispondiElimina
  4. e il pd? dorme? si sveglia e si agita solo per il fantacalcio? o punta tutto su macroregione? zero assoluto sulle questioni del paese...neanche un aforisma sul tema dal coordinatore. non é che avendo sistemato i giardini hanno abbandonato il campo e so tornati sull'altalena?

    RispondiElimina
  5. non é vero. mettiamo un sacco di link per leggere le cose di questo sito. ve pare poco?

    RispondiElimina
  6. ma non si può direttamente richiedere al comune di fare la gara per dare il servizio? poi si assumeranno loro la responsabilità di aver detto no.

    RispondiElimina
  7. Da quello che ho capito, il comune di Filottrano ha fatto Ecofon Conero per sfuggire all' obbligo della gara....

    RispondiElimina
  8. secondo me non lo sanno manco loro perché l'hanno fatta. lo sa solo il sindaco di allora (ballante)....poi a seguire le hanno parato il sed.... Ma vi pare che Coppari o altri della giunta non lo hanno capito?? é solo per non andarle contro e non spaccarsi su questa vicenda. salvaguardare la continuità! pensa te!

    RispondiElimina