COMMENTI ANONIMI
un commento firmato
di Gianfranco Giretti
Sporadicamente trovo qualche mio scritto su questo sito commentato da un anonimo, che immagino sempre lo stesso, e che evidentemente non ama né me né i miei scritti. Oppure la mia appartenenza politica. I commenti sono sempre slegati dal post su cui vengono messi e del tipo: "Si spera che ,anche la prossima volta (elezioni), rimaniate fermi per il prossimo turno!!!" "voi avete problemi con il vino" "beati i poveri di spirito" "... anche voi siete per: io non sento io non vedo io non parlo, giocate giocate giocate pure" e via discorrendo. L'ultimo in ordine di tempo recita "rottamatevi e largo ai giovani" ed è fatto sul post dal titolo/sottotitolo "GESTIONE RIFIUTI/noi e gli altri". Ora: per la rottamazione basta aspettare; per il "largo ai giovani" avrei preferito un "largo ai capaci". In ogni caso e a parte la tua forte personalità che evidentemente ti suggerisce di non far sapere chi sei, caro anonimo, se ne sei capace, prova qualche volta, almeno una volta, a entrare nel merito di quanto scritto anche solo, magari, per confutarlo.
Indipendentemente dal colore, destre o sinistra, sopra sotto, sicuramente è da rispettare chi almeno ci mette la faccia. Detto ciò, tutti sono capaci di insultare nell'anonimato. Bravo "anonimo".
RispondiEliminaSe è previsto anche l'anonimato perché si adombra così tanto?D'altronde anche se si confutano gli articoli non si pubblicano ,se non garbano.Si provi a non considerare il nemico ma a considerarlo avversario politico può darsi qualcosa cambi.La supponenza non è il bene comune,ma distacco dai cittadini.Provate a fare quello che non fa l'amm.ne comunale attraverso una buona informazione .Auguri
RispondiEliminaantonio villani è un nome fittizio
RispondiEliminaNo.
RispondiEliminafurto d'identità
RispondiElimina