FILOTTRANO

... e oltre ...

venerdì 6 aprile 2012

REGOLAMENTO FN


FILOTTRANO NOTIZIE
gli articoli che non verranno pubblicati
di Gianfranco Giretti

Filottrano, 06 Aprile 2012
Iniziamo la pubblicazione degli articoli che non verranno pubblicati sul periodico comunale Filottrano Notizie. Ricordiamo che, per il giornalino in oggetto, nella seduta di consiglio comunale di martedì 3 aprile 2012, è stato approvato un nuovo regolamento che vieta la pubblicazione degli articoli dei partiti politici e dei privati cittadini che volessero farne richiesta. Ci siamo proposti di ospitarli noi e ne iniziamo la pubblicazione. Naturalmente gli articoli non vengono toccati e la responsabilità è del loro autore.

GENERAZIONE 1000 €                                         Juri BARBONI

4 commenti:

  1. A Filottrano non si sa niente riguardo il paese.
    I giornali non riportano niente se non i fatti di cronaca,quindi vorremmo sapere se hanno avuto seguito tutti i proclami dell'amm.ne sulla tanto "tanta"sicurezza.
    altre notizie riguardo il paese:nulle!
    Per le onde elettromagnetiche:niet.Il giornalino con le dichiarazioni della giunta arriveranno?grazie per la risposta.

    RispondiElimina
  2. QUA TUTTOTACE .21 MAGGIO 2012
    IN CONCLUSIONE ANCHE L'OPPOSIZIONE SE NE IMPIPPA,MA LE POLTRONCINE DEL POTERE ,ORMAI LOGORE DIVENTERANNO ANCHE X VOI SEMPRE + SCOMODE

    RispondiElimina
  3. Sulla sicurezza: le telecamere hanno scarsa risoluzione e consentono di vedere i fatti ma non i protagonisti (targhe, ...). Abbiamo suggerito di sostituirle. Per le onde elettromagnetiche il problema è complesso; da mesi deve essere discussa una nostra mozione in cui chiediamo che l'ente regionale preposto faccia tutte le misurazioni del caso. Le notizie non arrivano perché chi amministra ha tutto l'interesse a non farle arrivare (vedi giornalino dove, di fatto, possono scrivere solo loro); noi facciamo quello che ci è possibile ed evidentemente non è sufficiente. In ogni caso le nostre non sono poltrone; sono sedie già logore e scomodissime sia in senso reale che figurato.

    RispondiElimina
  4. Sono in perfetto accordo con voi.
    A livello nazionale si parla di aumento automobilisti che evadono l'assicurazione.
    I controlli a Filottrano si fanno oppure aumentiamo in modo indicibile le tariffe e paga sempre Pantalone???
    Grazie per la risposta

    RispondiElimina