FILOTTRANO

... e oltre ...

martedì 6 gennaio 2015

CIRCOLO PD di FILOTTRANO
dove sta andando?
di Gianfranco Giretti

Filottrano, 7 gennaio 2015
Anno nuovo, vita nuova ma anche tempo di analisi e di bilanci. Avevo intenzione, l'avevo anche detto, di pubblicare, come primo articolo dallo scorso 17 novembre, una riflessione sui primi mesi di attività dell'amministrazione Giulioni. ATTENZIONE sono cambiate le modalità di immissione dei commenti. leggi tutto

10 commenti:

  1. Com’è questo progetto dei giardini?
    A quanto pare per il progetto definitivo si sono affidati a professionista di indubbia fama (albo pretorio)
    Ma non potreste pubblicare gli elaborati grafici voi del piddi garanti della trasparenza e rappresentanti del popolo?

    RispondiElimina
  2. Tu 14:37 non ti rendi conto della storia.
    Ce li vedi con l'eskimo oggi?.La borghesia tanto invisa ai pd(c'era una volta<il p.c.i)oggi è parte integrante dei parvenus o se vuoi collocali nel pd o nel tuo pensiero politicante.I rappresentanti del popolo siamo noi che avremmo dovuto vigilare e non solo il ns.orticello. Colpevoli perché il potere ha massificato il pensiero che è divenuto unico e debole.Oggi ci rimane il silenzio ,perché per il bene comune nessuno si è prodigato e quindi non può ritenersi escluso.Attendiamo la NUOVA GIUNTA al varco,ma controlliamola a prescindere dai colori(destra.sinistra.centro(???)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É senza dubbio uno dei Giovani Democratici.

      Elimina
  3. Quindi fai un salto te all'ufficio tecnico per vedere il progetto definitivo del parcheggio ai giardini che ha fatto l'ing crucianelli?

    RispondiElimina
  4. Ma l'ambiente esiste a corrente alternata?Fate un giro per vedere le strade dissestate,lo scempio fatto agli alberi,la sporcizia datata e nessun controllo.Ora,grazie al rinnovo della Giunta si cominciano a vedere gli obbrobri???Ringrazio la GIUNTA(a proposito Crucianelli lettera grande)

    RispondiElimina
  5. I fossì e le strade di campagna i fiumiciattoli...ma dove sono andati i verdi?AHHHHH a fare le foto AH AH AH AH a quale ing .debbo risalire???h.: otto.SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSt fate silenzio e se foste andati a piedi per fare quattro metri quattro,non ci sarebbe stata l'esigenza dei parcheggi.Il controllo effimero di una amm.ne che fu,ora rosicona.NN volate sempre basso,querulanti!Ormai è un'altra storia...e meglio farà-

    RispondiElimina
  6. dopo pranzo lei da sempre il meglio di se. provi a pasteggiare con acqua minerale naturale qualche volta.

    RispondiElimina
  7. Non rosicare più di tanto perché le dentiere costano molto,lo sai!!!14.02<sorridi alla vita tanto non scrive nessuno in questo blog lascia alle persone di dirti qualcosa,tu iinvece hai digerito e questo è il tuo"ruttino solito"Un po' di bromuro vedrai che ti passa.Allegria e stammi bene bevi che ti piace!!!

    RispondiElimina
  8. provate con l'aperipesce!!!

    RispondiElimina