AIUTATECI ad AIUTARVI
importanza dell'informazione
di Gianfranco Giretti
La qualità e la quantità di lavoro di un gruppo consiliare, specie se di minoranza, sono in stretta relazione con la qualità e la quantità delle informazioni disponibili. Non sempre e non tutti i componenti del gruppo hanno l'opportunità di venire a conoscenza di fatti significativi e degni di considerazione e di un seguito. Chi volesse segnalare idee per una Filottrano migliore o informazioni utili alla collettività è il benvenuto ed è pregato di farlo nelle forme e nei modi che riterrà più opportuni. Chi dovesse lamentare disfunzioni della macchina comunale e/o mancate risposte della stessa, deve solo farcelo sapere. Noi siamo, non solo disponibili, ma anche desiderosi, ove possibile, di trasformare idee, segnalazioni, notizie, nelle forme adatte ad una discussione in consiglio comunale o necessarie ad ottenere risposte formali dell'amministrazione, tramite la presentazione di specifiche interrogazioni, interpellanze e mozioni. È possibile contattarci, oltre che personalmente, anche via e-mail all'indirizzo info@progettofilottrano.it, tramite internet su questo sito alla pagina blog.
siete rimasti paripatetici ma non avete occhi per guardare ,vi limitate ad attaccare solamente la Giunta Comunale.
RispondiEliminaDei problemi dei cittadini,del decoro pubblico "chissene..."
quindi "pari patetici"
RispondiEliminasono d'accordo dei cittadini chissene*****
un pò di sostanza? su forza un piccolo sforzo e magari esce un concetto o qualcosa che gli potrebbe assomigliare oltre alle solite lagne generiche
RispondiEliminaMa non siete a contatto con la società civile?
RispondiEliminadi cosa parlate di aria fritta fra di voi e lancia in resta sciorinate le vostre omelie laiche al Consiglio comunale?
Aria fritta!
no, ci daresti il numero di cellulare di questa società civile così prendiamo contatto?
RispondiEliminaooopdfilottrano
RispondiEliminachi è la miss di Filottrano?
RispondiEliminaGRZ
vorrei conscere ,se pssibile ,l'iter dei rifiuti da Filottrano...poi?
RispondiEliminaLa ringrazio